top of page

Voucher per l’erogazione dell’assegno unico per i nuovi nati secondogeniti

  • ©
  • 20 feb 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

Presentazione candidature telematiche per il servizio "Voucher secondogeniti"



19.02.2024


Si apre la fase di presentazione delle manifestazioni di interesse finalizzata alla formazione di un elenco di operatori economici convenzionati con la Regione Campania presso i quali le madri titolari dei voucher in favore dei nuovi nati successivi al primo figlio potranno effettuare i propri acquisti di beni e prodotti per l’infanzia.


A partire dalle ore 00.00 del 20/02/2024, gli esercenti con codici Ateco 47.73.20 (Commercio al dettaglio in altri esercizi specializzati di medicinali non soggetti a prescrizione medica, incluse le parafarmacie) e 47.71.20 (Commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati) potranno presentare le proprie candidature esclusivamente per via telematica tramite il servizio digitale dedicato, denominato “Voucher secondogeniti”, accessibile sul Catalogo dei servizi digitali di Regione Campania al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/VoucherSecondogeniti.


Per gli operatori con codice Ateco 47.73.10 (Farmacie) l’adesione, sempre a partire dalle ore 00.00 del 20/02/2024, può essere presentata tramite apposita funzionalità attivata sulla piattaforma informatica già in uso alle Farmacie denominata “Sinfonia servizi territoriali” e disponibile al link https://sinfonia-serviziterritoriali.soresa.it.



Entrambe le piattaforme rimarranno sempre attive e sarà possibile presentare domanda di adesione in qualsiasi momento.


L’elenco degli ammessi, selezionati secondo le modalità previste dall’“Avviso pubblico per la presentazione di

manifestazioni di interesse finalizzate alla


formazione di un elenco di operatori economici convenzionati con la Regione Campania per l’erogazione di voucher in favore delle madri”, approvato con Decreto dirigenziale n. 28 del 09/02/2024 e pubblicato sul BURC n. 15 del 09/02/2024, sarà reso disponibile per le madri titolari dei voucher oltre che sul BURC, sul portale della Regione Campania, sul sito fse.regione.campania.it e sul portale del cittadino “sinfonia.regione.campania.it” e sarà aggiornato periodicamente sulla base delle domande che man mano perverranno.







Comments


bottom of page